Crema di peperoncino Gustavo

 
Oggi vi parlo 
della crema di peperoncino
 della marca Gustavo 
nel barattolino in vetro da 190 gr
che molte volte trovate nelle mie ricette,
e che ha suscitato l'interesse di molti,
 quindi ho deciso di creare un post
per permettere a chi la vuole, di poterla acquistare...
 
Eccola qui ad accompagnare un pane appena sfornato ...
 
 
Sono un amante del peperoncino e a casa mia c'è sempre ...
... fresco, secco, dolce super piccante, in vaso,
o in crema, come in questo caso,
insomma lo uso tanto .
Da quando ho trovato questa crema
molto buona e finalmente davvero piccante
ho fatto le scorte.
Non ha dicitura senza glutine
ma leggendo gli ingredienti sono tutti idonei
 Io la consumo regolarmente
e non ho mai avuto problemi di nessun genere.
 
 
La trovo all'MD Discount nel reparto conserve.
E' buonissima ...ve la consiglio!
 
 
 
Buon acquisto a tutti
 
Simona
 

0 commenti:

Posta un commento

 

#tuttoilbuonosenzaglutine Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang