Muffin al dulce de leche

Ancora Muffin , si ... li amo davvero
e non mi fermerò certo con questi...
sono buoni, veloci e versatili,
se li trovi a colazione ti mettono il buon umore
e ti fanno iniziare bene la giornata!
E se ti viene una voglia improvvisa di fare merenda,
prendi tutti gli ingredienti , due utensili,
lo stampo da muffin, e in pochissimi minuti
te li ritrovi già in forno, pronti per accompagnare
 il thè con le amiche e le vostre chiacchiere ...
 
 
 
Uso sempre la stessa ricetta,
variando le farine a seconda di quello che ho in dispensa,
e ne cambio il gusto e il ripieno.
In Questo caso li ho semplicemente preparati allo
 yogurt con un cuore di dulce de leche,
che è una crema di latte che mi piace moltissimo!
 
 

 
 
Per la ricetta clicca qui
 e se vuoi
trovi la video ricetta 
sul mio canale Youtube :
#tuttoilbuonosenzaglutine

 Buon Muffin a tutti!

Simona
 
 

0 commenti:

Posta un commento

 

#tuttoilbuonosenzaglutine Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang