Cous Cous linea Più bene

Oggi tocca al Cous Cous della linea Più Bene di Ecor
 
 
 
stiamo parlando di un prodotto biologico composto da
Farina integrale di mais 70%, farina integrale di riso 30% .
La confezione è da 375 gr e ha un costo medio di 2,65 €
e lo si può acquistare anche online a questo indirizzo .
Nel mio caso l'ho acquistato
 in offerta da Natura Sì a 1,65 € in offerta .
 
Secondo il mio gusto personale, l'ho trovato molto buono.
In cottura si comporta molto bene,
e si sgrana molto bene una volta cotto.
Purtroppo i 3 min di cottura riportati dietro la confezione,
si sono rivelati molto pochi
per la cottura in acqua calda della semola,
infatti l'ho prolungata a 8-10 min
per essere sicura che si cuocesse bene, e così è stato.
Nel gusto si percepisce che il prodotto è biologico,
e ha soddisfatto a pieno le mie aspettative ...
La Ecor produce dei prodotti sempre di qualità,
 che ho ritrovato in questo prodotto.
Quindi ne consiglio l'acquisto.
Con la stessa grammatura esiste anche la versione
 con farina integrale di grano saraceno,
che io non vedo l'ora di provare !
 
 
 
( amo moltissimo questo cereale alternativo
 e che purtroppo utilizzano in pochi,
insieme alla quinoa, e l'amaranto ... )
 
clicca qui per leggere la ricetta fatta con questo prodotto
 
Buona Spesa!
 
Simona
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

 

#tuttoilbuonosenzaglutine Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang