Pasta Rummo Senza Glutine

Oggi ho provato per voi la pasta Rummo
nel formato mezzi rigatoni n.51
 
 
 La pasta è realizzata con:
 riso integrale, mais bianco, e mais giallo.
L'ho acquistata all'Esselunga al costo di 1,99 €
e la confezione è da 400 gr .
 
 
 
E' trafilata al bronzo e raccoglie benissimo i condimenti. E' senza OGM e mantiene molto bene la cottura prevista di 10 min. come riportato sulla confezione.
Il sapore è molto buono, ed ha incontrato il mio gusto personale.
Infine, ma non per importanza, ha un ottima consistenza.
Esiste inoltre nel formato:
      Fusilli n.48
    Spaghetti n.3
    Linguine n.13
    Stelline n.22
    Penne Rigate n.66
A mio parere è un'ottima pasta, tra le migliori da me provate, e quindi
consiglio di provarla a tutti quanti.
Ho provato anche le penne rigate e gli spaghetti,
 che finalmente non hanno nulla da invidiare a quelli glutinosi.
 
Buona pasta a tutti!

Simona
 

DMCA.com Protection Status



0 commenti:

Posta un commento

 

#tuttoilbuonosenzaglutine Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang